INDIETRO

Nuove funzionalità Edit Object in 3DMacro Release 4.0

Gruppo Sismica 22 marzo 2017 0 COMMENTI

Il nuovo editing di solai, rinforzi e ammaloramenti, mediante più semplici ed intuitivi strumenti di Edit Object , consente una personalizzazione rapida delle tipologie di elementi, sezioni, orditure solai e carichi.

Agendo sulle Proprietà del rinforzo / ammaloramento è possibile editare in maniera istantanea il materiale da all’applicare alla zona della parete selezionata, o modificarne lo spessore.

E’ possibile inoltre editare il formato del rinforzo, da applicare all’area selezionata, sia esso di tipo CAM o  FRP, o intonaco armato.

Anche la gestione di Formati, orditure e ammorsamenti solai è immediata, grazie alla presenza del pannello di edit object, che consente di modificare istantaneamente il formato del solaio selezionato, l’orditura e la ripartizione del carico di area lungo i lati della maglia su cui esso insiste, e definendo contestualmente la qualità degli ammorsamenti.

Naviga sul nostro sito.... nella sezione Software > 3DMacro > Moduli e Funzionalità sono riportate tutte le Novità della Release 4.0.

Leggi di più sul Tutorial allegato....


IN PRIMO PIANO
EVENTI
DOCUMENTAZIONE
NORMATIVE
SELECT * FROM news WHERE stato='s' && tipo='' ORDER BY data desc limit 0,5
00NULL
0000

00NULL
0000

Visualizza tutto
00NULL
0000

00NULL
0000

Visualizza tutto
00NULL
0000

00NULL
0000

Visualizza tutto